• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Porte e finestre in alluminio

I serramenti sono una parte molto importante di un’abitazione, il loro acquisto richiede una grande attenzione e la conoscenza delle moderne offerte e soluzioni del mercato. La scelta del materiale o la combinazione con diversi elementi sono fondamentali per unire a una funzione meramente estetica quella pratica. Gli infissi in alluminio sono in grado di assolvere a questi due importanti compiti, quello di adattarsi in modo gradevole all’ambiente e di preservarlo da spifferi, inquinamento sonoro e intemperie.

I vantaggi delle finestre in alluminio

L'alluminio è un materiale molto utilizzato per la produzione di infissi e serramenti, grazie alle sue peculiari proprietà:

• resistenza alle intemperie

• durevolezza nel tempo

• versatilità

La lavorazione moderna di questo elemento, altamente resistente, durevole e isolante, ha permesso la realizzazione di infissi e serramenti da esterno molto eleganti e funzionali. Gli infissi realizzati in alluminio possono essere combinati a PVC e legno per aumentarne la bellezza e la resa. I maggiori vantaggi rappresentati dall’ installazione di finestre in alluminio sono quelli riguardanti il risparmio energetico, la riduzione considerevole di sbalzi e dispersioni di calore e quello di resistere in maniera ottimale al passare del tempo e all’usura.

Installazione infissi in alluminio

Fantolino è una ditta situata nella città di Torino specializzata nella vendita e installazione di infissi in alluminio, ferro e pvc. L’ampia gamma di soluzioni proposte e la qualità dei materiali impiegati per le realizzazioni hanno permesso alla fabbrica torinese di conquistare una clientela ampia ed esigente, amante della qualità.

Share by: